Il primo POST

Ed eccoci al nostro primo POST!

Ebbene sì, per stare al passo con i tempi abbiamo pensato di creare per tutti i nostri clienti e non, un piccolo spazio nel immenso mondo di internet dove poter dare informazioni, consigli, condividere pensieri ed opinioni.

Il mondo della casa da sempre ci appassiona, del resto operiamo nel settore immobiliare da ormai trent'anni e prima di essere un agenzia di intermediazione immobiliare La Seredil era impresa di costruzioni.
Oggi, ci occupiamo di vendita e affitto di soluzioni residenziali e commerciali: nella locazione siamo sempre aggiornati sulle nuove normative circa i contratti di affitto ed anche sulle spese e modalità di registrazione degli stessi nonchè su aggiornamenti di canone, rinnovi e quant'altro; nella vendita accompagnamo il cliente fino al rogito, affidandoci in caso di necessità a professionisti di nostra fiducia quali geometri, architetti, avvocati.
Vogliamo essere sempre aggiornati per essere il più professionali possibile ed oggi possiamo condividere con voi ciò che sappiamo in tema di compravendita e locazione di immobili!

Trovate le nostre offerte immobiliari sul nostro sito internet www.laseredil.it

Commenti