PROPOSTA IN VENDITA: VILLA SINGOLA IN CARNATE

Alle prese con vendite e locazioni abbiamo, purtroppo, trascurato il nostro BLOG!

Speriamo col nuovo anno di non perdere di vista questo spazio.. J

Oggi vi parliamo della nostra ultima acquisizione, una bella villa singola che si trova a Carnate in una zona comoda con l’ingresso della Tangenziale Est e anche con la stazione treni FS.
 La villa oltre ad essere ottimamente tenuta, dispone di un giardino privato di ben 600 mq che le gira intorno.

Al piano terreno è disposta tutta la zona giorno composta da un ampio e ben sfruttato salotto dotato di camino e zona pranzo con pavimentazione in parquet, la cucina molto grande contiene comodamente un tavolo con 6 sedie e dispone di un’ uscita sull’ ampio portico coperto dove poter pranzare e cenare in primavera ed in estate, ed infine il bagno.





Al piano primo: tutta la zona notte, 4 camere da letto di cui 2 ampie e 2 bagni grandi entrambi finestrati più il balcone.




Al piano interrato la taverna: un locale assolutamente piacevole e di relax, come un secondo soggiorno con spazio per divani e tavolo con sedie, una zona conviviale dove poter stare in compagnia di parenti ed amici o semplicemente con la propria famiglia godendosi il calore del camino, in più il locale caldaia e la lavanderia, ed il passaggio diretto al box doppio in lunghezza.



Delle finiture possiamo dire: ottime scelta di pavimenti (cotto antico e parquet) e rivestimenti, inferriate alle finestre, impianto fotovoltaico e impianto di antifurto completo di telecamere, queste le peculiarità. Se siete interessati non dovete fare altro che prendere il telefono e chiamarci, per un sopralluogo! Il nostro numero è 039.6085752.

 Vi invitiamo a saperne di più cliccando su questo link VILLA CARNATE

A presto!

Commenti