FENG SHUI... indicazione per la casa -parte 3-

Concludiamo con l'arte del Feng Shui applicato alla casa, (vi abbiamo parlato di cosa fosse in uno dei precedenti post)  parlando di CAMERA DA LETTO:

i colori raccomandati sono il VERDE e il CIOCCOLATO, colori che stimolano la pace, la tranquillità, il relax e la sensualità... 

Il letto è bene sia posizionato distante dall'ingresso del locale, in centro alla stanza, e corredato di comodini (uno da una parte ed uno dall'altra); meglio scegliere un letto che non sia poggiato a terra ma sollevato, questo promuove il flusso di energia durante il sonno.

Banditi tv, computer ecc... creano disturbo!

SI ai quadri d'autore, o all'utilizzo comunque di paesaggi, azioni, immagini che vorremmo venissero replicati nella nostra vita.

Importante nel Feng Shui i 5 elementi per creare equilibrio ed energia vibrante in tutte le aree della casa, un esempio? Se desideri attirare più prosperità in termini lavorativi, introduci gli elementi del Legno e dell' Acqua nella zona sud-est della tua casa; se hai bisogno di migliorare la tua salute, posiziona piante rigogliose che rappresentano l'elemento di legno o pezzi di mobili in legno nella zona est della tua casa. ;)


Questi sono i 5 elementi del Feng Shui :

LEGNO Simboleggia la vita, l’inizio e qualcosa in veloce sviluppo

FUOCO E’ il simbolo della luce, del dinamismo e della passione


TERRA Rappresenta la stabilità, la raccolta o l’assorbimento della sostanza


ACQUA Rappresenta la ricchezza e la prosperità


METALLO Simboleggia compattezza, durezza e rigidità






Commenti